Ferrazzi Tessile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL FORUM GESTIONALE DEL TEAM FERRAZZI TESSILE
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccediCLASSIFICA/RISULTATI
Galleria
FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4

Andare in basso 
+5
MIKY
Ferraz
Cavi Jr
Colu
Tommy #8
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Tommy #8

Tommy #8


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 40
Località : Busto Arsizio

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyDom Ott 10 2010, 22:42

FERRAZZI TESSILE – ARIES 2-4 (fine p.t. 1-2)

FORMAZIONE: Cavigioli A , Ferrazzi D, Colussi, Castiglioni, Zocco, Colombo, Sempi, Magni, Brusetti.

MARCATORI: p.t. Magni (assist Colombo); s.t. Magni (Rig)

AMMONITI: Nessuno

LA PARTITA: Partenza in quarta per il team della Ferrazzi, proprio come auspicava capitan Colussi, e dopo appena un minuto passa in vantaggio. Spizzata di testa di Magni, Colombo stoppa, difende la palla e libera Magni, il quale scarica un sinistro sul secondo palo e insacca, dimostrando di non aver perso il senso del gol degli scorsi anni. Ferrazzi Tessile che pressa bene e non subisce nulla fino ad un vero e proprio black out tra il 10° e il 15° minuto. 5 minuti in cui succede di tutto, e a tradire la squadra sono proprio i tre senatori. Prima Davide Ferrazzi sbaglia un banale passaggio e manda il centravanti numero 9 in rete. Poi Colombo intercetta benissimo una palla destinata all’ultimo difensore avversario, ma a tu per tu con il portiere si lascia ipnotizzare e manda mestamente a lato. Infine Colussi, sbaglia uno stop di petto lanciando involontariamente la punta avversaria in rete. Nulla da fare per il portiere Cavigioli. Si va a riposo sotto 1-2, invece di un potenziale 2-0.
Nella ripresa subito una doccia fredda: l’attaccante avversario riesce a soffiare la palla in area al portiere Cavigioli e al difensore Ferrazzi e tocca in rete con una zampata. La Ferrazzi attacca allora a testa bassa per tutto il secondo tempo senza trovare il gol, lasciando così le praterie alla squadra avversaria. L’Aries trova così il 4-1. Nel finale, Magni realizza il rigore della bandiera, per fallo subito furbescamente dallo stesso attaccante.


ANALISI AVVERSARIO
Maglia: Casacca metà bianca e metà azzurra. Ferrazzi Tessile con pettorine arancioni.
Rosa: Buon mix di giocatori under e over 30. Equilibrata tra i reparti, difensori esperti e rocciosi e qualche giocatore duro e incazzato, soprannominato “il Rosso”. L’attaccante #9 è stato un cliente ostico per la nostra difesa e non ha perdonato nulla, castigandoci più volte. Portiere esperto over 35, sempre pronto e che ha trasmesso sicurezza al reparto difensivo.
Organizzazione: Messi in campo con un 2-3-1, ottima circolazione di palla. Probabilmente una delle squadre migliori del torneo, sicuramente la migliore incontrata finora dalla Ferrazzi Tessile.
Torna in alto Andare in basso
Colu

Colu


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 40
Località : Busto Arsizio

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Le temutissime pagelle di Paolo Ziliani   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyLun Ott 11 2010, 10:21


CAVIGIOLI A.: 5.5
Il voto arriva dalla media di due ottimi interventi (miracoloso l'uno contro uno a cui chiude la porta all'attaccante avversario lanciato a rete), e due incertezze su terzo e quarto gol.

FERRAZZI D.: 5
Soffre una giornata no della difesa contribuendo con un paio di incertezze al risultato finale.

COLUSSI M.: 5
Vedi sopra, sporca una prova tutto sommato onorevole con il brutto stop mancato che spalanca la prta al 9 avversario, prova a contribuire all'assalto finale.

ZOCCO F.: 6
Non demerita nei minuti in cui resta in campo, appoggia con regolarità l'azione

CASTIGLIONI P.: 5,5
La wedding cake probabilmente è ancora sullo stomaco, non è il motorino/pitbull delle ultime apparizioni prematrimoniali, ma è giustificato in pieno per il periodo di assenza.

COLOMBO T.: 5,5
Inizia alla grande come ha chiesto il mister, stop e filtrante per Magni nell'azione dell'1-0, poi durante i 5 minuti di blackout si mangia un gol a tu per tu col portiere e da li si sfiducia un po.

SEMPI R.: 5,5
Un po in difficolta (per sua stessa ammissione) nel trovare una posizione adeguata stavolta non riesce ad incidere nel tiro da lontano perche non trova lo spazio per liberarsi alla conclusione, nervoso, seppur provocato, nel finale di gara.

BRUSETTI D.: 5
Ok la voglia di spaccare in campo, però la reazione sul cambio è altamente sopra le righe e crea un ulteriore nervosismo nella squadra, in doccia arriva il chiarimento per il bene comune.

MAGNI M.: 7
Torna "Il cobra mancino" che tutti conoscono, da manuale il diagonale che infila per l'1-0 da posizione defilata e presenza costante fino a che si guadagna e trasforma il rigore del 2-4


VOTO GLOBALE: 6
Nonostante la sconfitta e 4 gol subiti e spiego perche:

La squadra ha giocato per 35 minuti buoni alla pari di ARIES che è una delle compagini più interessanti del campionato, senza difettare mai in personalità e piglio, soprattutto nell'inizio lanciato, ha dimostrato di riuscire finalmente a mettere sul campo i dettami tattici di cui si parla poco prima della gara.

Nell'analisi del risultato non si può non tener conto che i 4 gol arrivano da errori individuali (gravi) e non da una sofferenza nell'affrontare la fase offensiva dell'avversario, al contrario ben arginata nel primo tempo senza concedere quasi niente, e concedendo un paio di pericolosi contropiedi nel secondo tempo quando si era sbilanciata alla ricerca della rimonta.


Torna in alto Andare in basso
Cavi Jr




Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 25.05.10

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyLun Ott 11 2010, 11:09

Preciserei ke l'incertezza c'e stata solo sul quarto gol ...e sul terzo no...
Torna in alto Andare in basso
Ferraz

Ferraz


Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 40

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyLun Ott 11 2010, 11:59

No ale, sta volta ha ragione Colu...sul terzo gol c'è stato un tiro cross che hai respinto corto e io non sono riuscito a anticipare l'attaccante...direi concorso di colpa tra noi due 50-50...bisogna ammetterlo..
Torna in alto Andare in basso
Cavi Jr




Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 25.05.10

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyLun Ott 11 2010, 12:24

Concorso in colpa si...ma tutta colpa mia no...
Torna in alto Andare in basso
MIKY

MIKY


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 37
Località : Busto Arsizio

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyLun Ott 11 2010, 14:32

su su non facciamo i permalosi Very Happy
e lo dice il "RE DEI PERMALOSI" affraid
Torna in alto Andare in basso
MIKY

MIKY


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 37
Località : Busto Arsizio

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyLun Ott 11 2010, 14:34

COLOMBO +1 al fantacalcio per l' assist albino
Torna in alto Andare in basso
Bruso

Bruso


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.05.10

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyLun Ott 11 2010, 15:10

Mah, sono quasi d'accordo su tutto.

Secondo me Roby è da 6, non è colpa sua se si trova a giocare da solo in mezzo a 3.

Io, escludendo l'aspetto disciplinare, mi dò 5,5 sul campo. Movimento e sponde, qualche uno-due con tommy che va al tiro, ma sono stato poco incisivo.
Poi direi 4 in condotta e in matematica, visto che sul cambio mi sono incazzato tantissimo convinto che fossimo sul 4-1 ed è stato Ferraz in panchina a dirmi che eravamo solo 3-1. Mea culpa.

E poi, non me ne voglia Davide, se Colu è da 5 con un errore, allora Ferraz con un errore e mezzo è da 4,5.
Torna in alto Andare in basso
Ferraz

Ferraz


Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 40

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyLun Ott 11 2010, 17:21

Se questa partita era da 4,5 Allora anche le prime due partite senza sbavature non erano certo da 6 se vogliamo...alla fine è quello che si chiede nel ruolo di terzino....di portare la palla a chi sta avanti e di fermare gli avversari...più di tanto non ci si può inventare da terzini...qulache gol sporadico, qualche buon passaggio...nulla di più.

Riguardo all'ultima partita
Il mio errore principale è stato un passaggio sbagliato appena prima del centrocampo e poi l'avversario ha trovato l'angolino da fuori area, non so se tutti i nostri attaccanti in quella situazione sarebbero stati altrettanto letali...per l'altro mezzo errore onestamente + di così non potevo fare, situazione del tutto casuale, siamo arrivati insieme sulla palla dopo la respinta di ale e il rimpallo l'ha favorito.
Detto questo la mia prestazione è stata negativa e non mi nascondo certo.
In ogni caso eviterei commenti così poco costruttivi per il futuro, Bruso.
Torna in alto Andare in basso
Tommy #8

Tommy #8


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 40
Località : Busto Arsizio

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyLun Ott 11 2010, 17:32

Beh, in effetti sul campo Bruso non meritava 5...nel secondo tempo ha giocato bene. Il 5 è dovuto al dopo-gara..
Torna in alto Andare in basso
Tommy #8

Tommy #8


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 40
Località : Busto Arsizio

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyLun Ott 11 2010, 17:33

MIKY ha scritto:
COLOMBO +1 al fantacalcio per l' assist albino

Chiaro...5,5+1=6,5 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Colu

Colu


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 40
Località : Busto Arsizio

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyLun Ott 11 2010, 17:39


Vorrà dire che dalla volta prossima niente piu pagelle, lo dico a chi me le chiede ovviamente..

Sono una cosa simpatica e cosi devono essere prese.. compresi gli sfottò sempre che rimangano nello scherzo..

Ma se c'è qualcuno che si deve offendere e si deve andare a discutere allora evito di farle.

(le pubblichero privatamente sulle testate giornalistiche della zona.....) bounce
Torna in alto Andare in basso
Tommy #8

Tommy #8


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 40
Località : Busto Arsizio

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyLun Ott 11 2010, 17:44

Buuuu vogliamo ancora le pagelle!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bruso

Bruso


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.05.10

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyLun Ott 11 2010, 18:39

Noooo. PA-GEL-LE!!!!

Dai Ferraz, non fare il permaloso... secondo me sabato hai giocato male, sei in grado di fare molto meglio. Poi è un'opinione personale, mica è detto che gli altri la condividano.

E non ti preoccupare, avrai occasioni a bizzeffe per vendicarti e dare a me la maglia di peggiore in campo ;-)
Speriamo non da mercoledì!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
-----




Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 28.05.10

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyMar Ott 12 2010, 01:43

raga mi ero tanto divertito a leggere le pagelle di colu ma dopo che ho letto i commenti di cavi jr e bruso mi sono cadute un po' le palle, scusate se ve lo dico. e sapete che non sono il tipo a cui piace fare le ramanzine ai compagni. poi ognuno facci quel che ci piace scratch
Torna in alto Andare in basso
Cavi Jr




Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 25.05.10

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyMar Ott 12 2010, 07:26

Be' Pie...tutti hanno interpretato ciò ke ho scritto come se mi fossi inca o offeso x ciò ke ha messo Colu...ma nn e' assolutamente così..nn mi sn ne inca ne offeso...la mia era solo una precisazione...qst cose nn mi toccano proprio...
Torna in alto Andare in basso
Cavi
Admin



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 27.05.10

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyMar Ott 12 2010, 10:25

Premesso che non sono un Fratello chioccia e penso che si veda, pero' dopo questi ultimi scambi di post penso che la proposta ventilata da Colu di abolire le pagelle sia una buona idea.

Non ho visto la partita ma leggere un botta e risposta come :

- Preciserei ke l'incertezza c'e stata solo sul quarto gol ...e sul terzo no... (FRASE DEL TUTTO CRONISTICA)

- No ale,STA VOLTA ha ragione Colu...sul terzo gol c'è stato un tiro cross che hai respinto corto e io non sono riuscito a anticipare l'attaccante...direi concorso di colpa tra noi due 50-50...BISOGNA AMMETTERLO.. (PRESA DI POSIZIONE CHE NON CAPISCO, MICA HA DETTO CHE è STATA COLPA TUA)

- Concorso in colpa si...ma tutta colpa mia no... ( RISPOSTA DIPLOMATICA)

. dopo che ho letto i commenti di CAVI JR e bruso mi sono cadute un po' le palle ( ?????? COS'HA DETTO MIO FRATELLO????? )


Qui si parano tutti il culo nelle maniere piu' disparate e mo ve la prendete con l'unico della squadra che non ha mai detto nulla?
Si è sempre comportato in maniera impeccabile ( NON PARLO IN CAMPO MA FUORI) ed è uno dei pochi, ha sempre dato la disponibilita' a giocare MA SOPRATTUTTO A NON GIOCARE, cosa piu' difficile, toglielndo piu' volte del castagne dal fuoco. Forse ad essere troppo buoni si passa da stupidi, come quando l'anno scorso dopo un bidone di Defa qualcuno si è inventato una finta mail di convocazione mai arrivata a lui ...... ( peccato che tra il mio computer e il suo ci passa un muro e non essendo scemo ha guardato sul mio che la stessa mail era stata mandata giorni prima non col suo nome come portiere ma quello di defa!) e anche li non ha detto nulla, non per timore ma per buonsenso!


Al black bull, prima di dire che questo fa cagare piuttosto che quello è piu' forte di quell'altro anche davanti a situazioni palesi ci si pensa su 100 volte, mentre per ribadire piu' e piu' volte che Defa è piu' forte di mio fartello, IN FACCIA A LUI, non ci pensano su in tanti......


Mi lamento della polemica anche se ora sono io a farla e di questo me ne scuso ma sta volta le palle sono cadute a me.
Comunque a parte le presenze e le assenze non scrivero' piu' nulla.

Ciao a tutti e vediamo di vincere Mercoledi!
Torna in alto Andare in basso
MIKY

MIKY


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 37
Località : Busto Arsizio

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyMar Ott 12 2010, 10:59

CHIUDIAMO IL FORUM cheers
Torna in alto Andare in basso
Colu

Colu


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 40
Località : Busto Arsizio

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyMar Ott 12 2010, 11:11


RIBADISCO come ho fatto ieri che le pagelle (che mi chiedi tu in testa cavi... e tanti altri) sono solo a carattere esclusivamente IRONICO e non sono certo degli atti di accusa verso nessuno, tant'è vero che settimana scorsa ho messo 6 all'ale (perche mi erano sfuggite 2 parate decisive - forse ero in panca in quel momento e non me le ricordavo) e quando tutti mi hanno fatto notare che era un voto basso gli ho chiesto scusa il giovedi sera (sempre col sorriso sulle labbra)..

Se c'è qualcuno che non accetta di vedere un 5,5 di fianco al suo nome (non è il caso di Ale in questo senso) allora torno all'inizio e dico NON LE FACCIO PIU'

Io sinceramente pensavo che fossimo tutti grandi abbastanza per potersi fare una risata davanti a qualche commento scherzoso (tipo la wedding cake di pietro) e qualche insufficienza, ma evidentemente non siamo tutti di questo avviso.

Permettetemi però di dire che questo atteggiamento si riflette anche sul campo, quando gli errori non li fa mai nessuno e se qualcuno li fa notare prende parole.. delle volte mi sento io un'extraterrestre ad alzare la mano e chiedere scusa quando faccio qualche cazzata (vedi sabato).

Detto ciò da capitano mi sento di chiedere di cercare di finirla con tutte queste polemiche che tanto non servono a niente se non a mettere qualcuno contro qualcun'altro e provare a migliorare sul campo e non a parole.

Torna in alto Andare in basso
Colu

Colu


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 40
Località : Busto Arsizio

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyMar Ott 12 2010, 11:25

CAPITOLO ALE:

Mi pare che quest'anno goda della stima di tutti, l'abbiamo pubblicamente ringraziato quella volta che è atterrato alle 16 e alle 17,30 si è reso disponibile x giocare, e complimentato per i netti miglioramenti che ha avuto nel giro di pochi mesi.

L'esempio deriva dal fatto che se fosse stato disponibile per domani sera (spero non sia un'assenza perche se l'è presa) sarebbe stato cmq convocato proprio in virtu della sua assidua partecipazione.

Sta venendo con grande continuità in settimana e al sabato, se serve anche per giocare fuori, quindi niente da dire.

Detto ciò il portiere è un ruolo infame (come il difensore nel calcio a 7) in cui se hai un incertezza becchi gol, mentre un errore a centrocampo o in attacco passa sotto traccia come logico.. Credo però se lo conosco bene che Ale abbia le spalle abbastanza larghe (con tutta la palestra che fa!!) per farsi rispettare e ammettere -se e quando ne farà- le sue incertezze.

Torna in alto Andare in basso
Bruso

Bruso


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.05.10

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyMar Ott 12 2010, 13:40

Scorreranno fiumi di sangueeee!!
Dai, cazzo, ma è così difficile prendere le pagelle sul ridere, e farci su quattro chiacchiere da bar sport??
Mica tutto deve diventare affare di stato...

Poi nessuno mette in discussione che Ale Cavi sia migliorato tantissimo e sia attualmente il nostro portiere titolare in virtù dello sbatti che si sta facendo tra allenamenti e partite! Ci mancherebbe!

E se si dice che Defa è più forte, non c'è mica nulla di male.
Come dire che Magni è più forte di Bruso (qualcuno sabato me l'ha detto in faccia, vero Colu??). E' la sacro santa verità, io vivo bene lo stesso.

Sono dell'idea che dobbiamo pensare meno ossessivamente alla vittoria e concentrarci di più sul gruppo e sul divertirci.
Se inizia a essere un peso giocare o iniziano i malumori, non arriviamo neanche ai playoff.

Pace e bene, fratelli.
Torna in alto Andare in basso
Cavi Jr




Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 25.05.10

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyMar Ott 12 2010, 16:07

Penso di essere ormai abbastanza grande...e con ciò voglio dire ke mercoledì nn vengo nn xkè me la sia presa....assolutamente...ma xkè visto ke c'è in rosa anke defa ed è tnt ke nn gioca e visto ke ho pure un'altra partita...preferisco nn giocarla se c'è Defa...a me ha dato fastidio solo il commento di Pie...xkè è stato travisato tutto...ciò ke ho scritto nn voleva essere ne una polemica ne niente...era solo una ''considerazione''...del voto nn me ne frega niente...poi se faccio le cazzate mi pare di averle sempre ammesse e dette...spero ke con ora si chiuda qst vicenda...anke xkè inizia ad essere pesante se no...cmq se doma faccio in tempo...vengo a vedere la partita.... :-)
Torna in alto Andare in basso
Bruso

Bruso


Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 24.05.10

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyMar Ott 12 2010, 16:25

Cavi Jr ha scritto:
Penso di essere ormai abbastanza grande...e con ciò voglio dire ke mercoledì nn vengo nn xkè me la sia presa....assolutamente...ma xkè visto ke c'è in rosa anke defa ed è tnt ke nn gioca e visto ke ho pure un'altra partita...preferisco nn giocarla se c'è Defa...a me ha dato fastidio solo il commento di Pie...xkè è stato travisato tutto...ciò ke ho scritto nn voleva essere ne una polemica ne niente...era solo una ''considerazione''...del voto nn me ne frega niente...poi se faccio le cazzate mi pare di averle sempre ammesse e dette...spero ke con ora si chiuda qst vicenda...anke xkè inizia ad essere pesante se no...cmq se doma faccio in tempo...vengo a vedere la partita.... :-)

Quoto Cavi Jr!! Very Happy a me era sembrato chiaro che fosse solo una considerazione, legittima, e senza nessuna pretesa polemica!
Purtroppo qnd si scrive ci si può fraintendere, perchè non si capisce il tono con cui uno scrive... sicuramente a tutti noi sarà capitato che la morosa si incazza per un sms frainteso... Laughing
Con questo non voglio dire che siamo tutti amanti!! affraid
ahahah
Torna in alto Andare in basso
robbberto dinamite

robbberto dinamite


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 41
Località : Busto Arsizio

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyMar Ott 12 2010, 21:11

SECONDO ME SU QUESTA PARTITA POTREMMO CHIEDERE IL PARERE "AL ROSSO"...POTREBBE AVERE DELLE BUONE PAROLE X TUTTI geek


DAI NON ROVINIAMO IL CLIMA ALTRIMENTI VIENE UN CASINO
(spero che la mia presenza e quindi "1 posto in meno" tra i convocati non abbia creato alcuni malumori).
Torna in alto Andare in basso
Tommy #8

Tommy #8


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 40
Località : Busto Arsizio

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 EmptyMar Ott 12 2010, 21:22

Non toccare mia figlia!!!!!! rendeer

Cmq regaz mi sa che stiamo sbarellando tutti.
A partire da Bruso, ok commentare il proprio voto ma non quello degli altri...Ferraz immagino sia consapevole della partita negativa, perchè infierire?
Invito anche gli altri però a non prendersela troppo per le critiche sugli errori...capitano a tutti, è giusto ammetterli.

Se non la smettete subito non farò più i report delle partite, non vorrei mai che qualcuno si offendesse su qualche commento per un errore... geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» STAGIONE 2012/2013
» FERRAZZI TESSILE – ARIES 1-2
» Stagione 2013/2014
» FERRAZZI TESSILE – OVER 3-7
» FERRAZZI TESSILE - OVER 4-6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ferrazzi Tessile :: CAMPIONATO ISLAND FUN VILLAGE :: L'angolo delle statistiche, numeri e dati-
Vai verso: