-----
| Titolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Mer Ott 13 2010, 01:01 | |
| credo sia giusto mettere l'ultima (tranquilla) parola visto che ho scatenato io il putiferio (esagero!) finale. Ho detto così perchè ho pensato questo: colu scrive le pagelle per ridere un po' -e non certo per sentenziare- e c'è chi dice "no io non ho fatto quella cazzata, no io meritavo mezzo voto in più, te meritavi mezzo voto in meno". Per farla breve: mi è sembrato che non centrassero niente, perchè non nascono con lo scopo con cui le pagelle son state create: divertire e non sentenziare. Con ciò non voglio dire che non si dovrebbe esprimere i propri pareri, ma postarli subito dopo le simpatiche pagelle di colu-ziliani non mi sembrava il caso, tutto qui. ESEMPIO: se colu avesse scritto "CASTIGLIONI VOTO 4: wedding cake sullo stomaco con tanto di liscio al limite dell'area che manda in gol gli avversari per la quarta volta" io non mi sarei mai messo a scrivere "colu guarda che non ho lisciato e non ho provocato io il quarto gol": la pagella era simpatica punto e basta, a chi interessa sapere se ho lisciato veramente o no? MEA CULPA: la mia espressione "mi sono cadute le palle" dovevo risparmiarmela e vi chiedo scusa, tra amici andrebbe usato un altro modo per spiegarsi. però abbiate pazienza, vivo da 20 anni con quello scaricatore di porto che è Magni, a volte manca un po' di sensibilità. Se non s'è capito un cazzo e i Cavi vogliono chiarire la prossima volta offro una birra e provo a rispiegarmi a presto
Ultima modifica di Pie il Mer Ott 13 2010, 01:05 - modificato 1 volta. | |
|
-----
| Titolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Mer Ott 13 2010, 01:03 | |
| la birra la offro solo a loro due. | |
|
MIKY
Messaggi : 261 Data d'iscrizione : 24.05.10 Età : 38 Località : Busto Arsizio
| Titolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Mer Ott 13 2010, 07:45 | |
| scaricatore di porto a chi ??? sono l' unico che non ha fatto/detto niente mi sento un pò offesso... prentevela con Bruso piuttosto ! | |
|
Colu
Messaggi : 457 Data d'iscrizione : 23.05.10 Età : 41 Località : Busto Arsizio
| Titolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 Mer Ott 13 2010, 07:53 | |
| bravo pie, sante parole.. col tuo messaggio chiudiamo definitivamente l'argomento, superiamo tutte le divergenze se possiamo.. Stasera belli compatti e duri (come il rosso) A stasera tigri!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 | |
| |
|