Ferrazzi Tessile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


IL FORUM GESTIONALE DEL TEAM FERRAZZI TESSILE
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccediCLASSIFICA/RISULTATI
Galleria
FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 - Pagina 2 Empty
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4

Andare in basso 
+5
MIKY
Ferraz
Cavi Jr
Colu
Tommy #8
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
-----




Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 28.05.10

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 - Pagina 2 EmptyMer Ott 13 2010, 01:01

credo sia giusto mettere l'ultima (tranquilla) parola visto che ho scatenato io il putiferio (esagero!) finale.
Ho detto così perchè ho pensato questo: colu scrive le pagelle per ridere un po' -e non certo per sentenziare- e c'è chi dice "no io non ho fatto quella cazzata, no io meritavo mezzo voto in più, te meritavi mezzo voto in meno". Per farla breve: mi è sembrato che non centrassero niente, perchè non nascono con lo scopo con cui le pagelle son state create: divertire e non sentenziare. Con ciò non voglio dire che non si dovrebbe esprimere i propri pareri, ma postarli subito dopo le simpatiche pagelle di colu-ziliani non mi sembrava il caso, tutto qui. ESEMPIO: se colu avesse scritto "CASTIGLIONI VOTO 4: wedding cake sullo stomaco con tanto di liscio al limite dell'area che manda in gol gli avversari per la quarta volta" io non mi sarei mai messo a scrivere "colu guarda che non ho lisciato e non ho provocato io il quarto gol": la pagella era simpatica punto e basta, a chi interessa sapere se ho lisciato veramente o no?

MEA CULPA: la mia espressione "mi sono cadute le palle" dovevo risparmiarmela e vi chiedo scusa, tra amici andrebbe usato un altro modo per spiegarsi. però abbiate pazienza, vivo da 20 anni con quello scaricatore di porto che è Magni, a volte manca un po' di sensibilità.

Se non s'è capito un cazzo e i Cavi vogliono chiarire la prossima volta offro una birra e provo a rispiegarmi Wink a presto


Ultima modifica di Pie il Mer Ott 13 2010, 01:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
-----




Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 28.05.10

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 - Pagina 2 EmptyMer Ott 13 2010, 01:03

la birra la offro solo a loro due.
Torna in alto Andare in basso
MIKY

MIKY


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 37
Località : Busto Arsizio

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 - Pagina 2 EmptyMer Ott 13 2010, 07:45

scaricatore di porto a chi ???
sono l' unico che non ha fatto/detto niente Sad

mi sento un pò offesso...

prentevela con Bruso piuttosto !
Torna in alto Andare in basso
Colu

Colu


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 40
Località : Busto Arsizio

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 - Pagina 2 EmptyMer Ott 13 2010, 07:53

bravo pie, sante parole.. col tuo messaggio chiudiamo definitivamente l'argomento, superiamo tutte le divergenze se possiamo..

Stasera belli compatti e duri (come il rosso)

A stasera tigri!!

FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 - Pagina 2 Tiger
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4   FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FERRAZZI TESSILE - ARIES 2-4
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» STAGIONE 2012/2013
» FERRAZZI TESSILE – ARIES 1-2
» FERRAZZI TESSILE – OVER 3-7
» FERRAZZI TESSILE - OVER 4-6
» Stagione 2013/2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ferrazzi Tessile :: CAMPIONATO ISLAND FUN VILLAGE :: L'angolo delle statistiche, numeri e dati-
Vai verso: