FERRAZZI TESSILE – CARPIN 4-7 (fine p.t. 2-4)
FORMAZIONE: Griffanti, Colussi, Ferrazzi R., Brusetti, Sempi, Colombo, Magni, Cavigioli M, Ferrazzi D.
MARCATORI: p.t. Colombo, Magni (assist Colombo); s.t. Colombo (assist Magni), Magni.
AMMONITI: Nessuno.
LA PARTITA:
Partenza shock per la Ferrazzi Tessile, che si fa sorprendere da una Carpin rinnovata e molto tonica. In soli 10 minuti il parziale in favore degli avversari è 4-0, frutto di una disposizione in campo non ottimale e qualche errore individuale.
Rientrato in campo il capocannoniere Magni, la Ferrazzi accorcia le distanze prima con un tiro da fuori di Colombo deviato con un po’ di fortuna in rete da un difensore e poi con un tiro di Magni pescato solo in area dallo stesso Colombo, dopo un recupero a metà campo. Da segnalare l'infortunio alla caviglia di Colussi in occasione del primo gol avversario (n.d.r. stringerà i denti per tutta la partita) e quello occorso alla caviglia di Brusetti, costretto a uscire.
Nel secondo tempo la Ferrazzi attacca a testa bassa e si porta sul 3-4 con un destro potente di Colombo dal limite dell’area, su sponda di Magni. Il forcing offensivo della Ferrazzi lascia però ampi spazi alla Carpin, e il quinto gol taglia le gambe alla squadra capitanata da Colussi. Nel finale di partita squadre molto lunghe e diverse occasioni da entrambe le parti. Il match si conclude 7-4 per la Carpin, con il quarto gol siglato da Magni a pochi metri dalla porta.
CLASSIFICA MARCATORI
Magni 11
Sempi 8
Colombo 7
Cavigioli M 4
Ferrazzi D 3
Castiglioni, Ferrazzi R, Zocco 1
CLASSIFICA ASSIST
Magni 6
Colombo 5
Cavigioli M. 2
Sempi, Ferrazzi D. 1